Ambra

Ambra Amoruso, 29 anni.

L’interesse per il corpo e tutto ciò ad esso connesso è al centro della sua vita da sempre. Comincia lo studio della danza classica e contemporanea nei primi anni dell’adolescenza.

Negli anni universitari all’Accademia di Belle Arti, dove studia Moda e Costume, prosegue la sua formazione con il biennio coreutico professionale Libero Corpo diretto dalla Compagnia Menhir e con vari workshop in giro per l’Italia, dove ha modo di sperimentare anche le arti del teatro immersivo e della performance urbana.

Dal 2022 è danzatrice nella ResExtensa Dance Company di Elisa Barucchieri e parallelamente avviene l’incontro magico con il metodo GYROTONIC®, grazie ad Angela Sterlacci.

Questo incontro si rivela nutriente per il corpo e per l’anima, le apre un mondo sulle vere capacità che il corpo umano ha se si dà ad esso gli strumenti giusti per poterle sviluppare. Apprende il metodo dalle sue lezioni dapprima come cliente e, successivamente, decide di cominciare il percorso per diventare Trainer.

Da novembre 2023 è GYROTONIC® Trainer.
Il viaggio alla scoperta del nostro corpo e di cosa esso è in grado di fare è magnifico e sorprendente e lei non vede l’ora di accompagnarvi in questa splendida avventura.

Compila il modulo qui sotto
per Vedere subito il 1° Video!

Compila il modulo qui sotto
per Richiedere un Appuntamento